House of Holland Cosenza logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. Ci consente di urlare a alla società la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, società e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Cosenza