Leonard Cosenza logo

La moda spiega noi stessi, permette di mostrarci. Ci permette di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, texture, tagli sartoriali, importanti stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Cosenza