Rohit Gandhi e Rahul Khanna Cosenza logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a alla società la nostra persona. Colori, fantasie, modelli, importanti stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna a Cosenza