10 Crosby by Derek Lam Catania logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e individua le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Elenco Contatti 10 Crosby by Derek Lam:

Categorie del marchio Moda 10 Crosby by Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Crosby by Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Crosby by Derek Lam a Catania