2nd day Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Catania