81 Hours Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda 81 Hours

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 81 Hours in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 81 Hours a Catania