Battistoni Catania logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Catania