Dogeared Catania logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Catania