Flapper Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Catania