Fratinaldi Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Catania