Free City Catania logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Free City

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Free City in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Free City a Catania