Gianluca Capannolo Catania logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira i campionari $dsp_brand e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Scopri i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Gianluca Capannolo :

Categorie del marchio Moda Gianluca Capannolo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gianluca Capannolo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gianluca Capannolo a Catania