Ingrid Vlasov Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare il trend del momento!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Catania