Isabel Benenato Catania logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo. Colori, texture, tagli sartoriali, grandi stylist, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Catania