Mary Katrantzou Catania logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Catania