Penelope Chilvers Catania logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano originando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Catania