Sergei Grinko Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Catania