Tateossian Catania logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di mostrarci. È il nostro modo di gridare a alla società la nostra persona. Colori, texture, modelli, celebri stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Catania