Tatras Catania logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Tatras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tatras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tatras a Catania