Tessabit Catania logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Tessabit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tessabit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tessabit a Catania