Elisa Palomino Catanzaro logo

La moda racconta noi stessi, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e scova le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Catanzaro