Akris  logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris ad