Alexa Chung  logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung ad