Calabritto 28  logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Svagati a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 ad