Delvaux  logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Designer, aziende e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux ad