Filomarino  logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Filomarino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filomarino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filomarino ad