Giuliano Fujiwara  logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Giuliano Fujiwara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giuliano Fujiwara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giuliano Fujiwara ad