Hansel from Basel  logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, società e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel ad