Timex  logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a tutti la nostra persona. Colori, stampe, modelli, rinomati stylist, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Timex :

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex ad