Yumi  logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Yumi.
Un mondo magico, dove arte, estro e doti si legano creando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Guarda i campionari Yumi e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce della nuova collezione di Yumi quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Yumi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yumi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yumi ad