Akris Ferrara logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Ferrara