Basler Ferrara logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Ferrara