Mulberry Ferrara logo

La moda racconta noi stessi, consente di mostrarci. Ci permette di trasmettere a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, modelli, celebri stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Punti vendita e negozi Mulberry :

Categorie del marchio Moda Mulberry

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mulberry in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mulberry a Ferrara