Trussardi Ferrara logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Trussardi.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni Trussardi e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa ancora tu una vera e propria icona di stile!

Osserva i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di Trussardi quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Trussardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trussardi a Ferrara