Alex Gioia Foggia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Foggia