Bric's Foggia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la raccolta $dsp_brand e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Osserva i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Bric's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bric's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bric's a Foggia