Charli Foggia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Charli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charli a Foggia