Di Mella Foggia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Scruta la linea e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Di Mella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Di Mella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Di Mella a Foggia