Kohshin Satoh Foggia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Foggia