Penelope Chilvers Foggia logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci al mondo. Ci consente di comunicare a alla società il nostro essere. Colori, fantasie, modelli, rinomati stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Foggia