2nd one Firenze logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si mescolano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a Firenze