Adidas Originals Firenze logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Colori, texture, modelli, rinomati stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale star!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Diviene anche tu la star di questo universo! Esamina la linea e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Adidas Originals

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas Originals in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas Originals a Firenze