Akillis Firenze logo

La moda rivela noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, alta sartoria, grandi stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Akillis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akillis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akillis a Firenze