Akira  Firenze logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Firenze