Akris Firenze logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci al mondo. Ci offre la possibilità di urlare a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, alta sartoria, famosi stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Firenze