Aletta Firenze logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Firenze