Angelos Frentzos Firenze logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo. Sfumature, disegni, alta sartoria, noti stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Angelos Frentzos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Angelos Frentzos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Angelos Frentzos a Firenze