Antipast Firenze logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si legano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Antipast

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antipast in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antipast a Firenze