Antonella Galasso Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Firenze