Antonio Berardi Firenze logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità del momento!

Un universo fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Punti vendita e negozi Antonio Berardi :

Categorie del marchio Moda Antonio Berardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonio Berardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonio Berardi a Firenze